PAGAMENTI - Automototuning

Vai ai contenuti

Menu principale:

PAGAMENTI

CONTATTI

Modalità pagamento

Modalità di pagamento

In tutte le modalità di pagamento, gli articoli verranno inviati al ricevimento del pagamento per intero, salvo esplicite indicazioni dall’Amministrazione.
Le modalità di pagamento di dividono in 3 opzioni: Carta di credito, Pagamento con PayPal, Bonifico Bancario.
Ogni cliente può scegliere quella che più lo aggrada ogni volta che effettua un acquisto.
Carta di credito

Scegliendo di pagare con carta di credito avrai a disposizione un pagamento veloce e sicuro della tua merce, la Jimmy Tuning
si riserva il diritto di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o copie di documenti che accertino la proprietà della carta utilizzata nel pagamento. In caso il cliente si rifiuti di fornire tali informazioni a Jimmy Tuning si riserva la facoltà di annullare pagamento ed ovviamente l’ordine.
Se si utilizzano carte prepagate o usa e getta è buona norma tenerle anche dopo l’acquisto in caso di un eventuale riaccredito.
L’accredito delle spese di pagamento verranno direttamente contificate all’interno dell’ordine.
Pagamento con PayPal

Il pagamento tramite PayPal permette di pagare come una normale carta di credito ma aumenta la sicurezza del cliente fornendo solo l’indirizzo email personale per procedere al pagamento.
Il conto PayPal tiene conto di tutte le informazioni del cliente (carte di credito e prepagate) ed una volta aperto il conto non sarà più necessario divulgare dati sensibili sulla rete, sarà necessario solo indicare la propria email(affiliata ad un conto PayPal) alla quale si vuol inviare il pagamento.
PayPal tutela le informazioni dell’acquirente gestendo in prima persona la transazione, l’importo dell’ordine verrà addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.
L’accredito delle spese di pagamento verranno direttamente contificate all’interno dell’ordine.
Bonifico Bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento il cliente deve attenersi alle seguente procedura:
Effettuare il bonifico che riporti nella causale: il numero e la data dell’ordine, nome e cognome dell’ordinante.
Il cliente deve tener conto che di norma un bonifico impiega dai 3 ai 5 giorni lavorativi prima di essere accreditato, a tale periodo di tempo deve essere sommato il tempo materiale ad eseguire l’ordine e al corriere per inviarlo. Se si desidera effettuare un ordine urgente si sconsiglia di utilizzare questo pagamento.
La JIMMY TUNING rimarrà in attesa dell’accredito del bonifico bancario per 7 giorni lavorativi, superato questo lasso di tempo l’ordine verrà annullato.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu